Chi siamo

I nostri collaboratori vantano un’esperienza trentennale nel settore della stampa e della lettura di barcode, dell’identificazione automatica e della tracciabilità dei lotti di produzione con lo sviluppo di Software personalizzati.

La nostra competenza operativa si esplica attraverso numerose collaborazioni con i marchi leader del settore. Siamo Quality Partner e Authorized Repair Center Datalogic, distibutori ufficiali Honeywell (ex Metrologic) e partner Motorola. La nostra esperienza parte dalla stampa (Zebra, Eltron, Intermec, Novexx, Datamax, Argox, Italora) e dalla lettura del barcode (Datalogic, Honeywell ex Metrologic, Symbol Technologies, Intermec, Opticon, Hand Held Products, PSC, Psion), passando per la sua verifica e si articola in un ampio spettro di applicazioni, dalla singola postazione retail ai più ampi progetti su scala industriale. Ci siamo specializzati nella raccolta di dati, nella tracciabilità, nel controllo della produzione, nella rilevazione sul campo; in soluzioni RF e batch high performance/low cost; in connettività su AS400-IBM-UNIX-LINUX-WINDOWS NT; in progettazione e consulenza per grandi aziende ed enti pubblici.

Integrando la fornitura hardware con i necessari materiali di consumo ed il supporto del nostro centro di Assistenza Tecnica Specializzata, ci pregiamo di risultare Partner affidabile nella fase di acquisizione della tecnologia e nel post-vendita per moltissime Aziende di rilevanza nazionale ed internazionale.

Abbiamo partecipato con successo ai progetti di integrazione di Sistemi di identificazione RFID, Varchi RF-IDStampanti Industriali, Terminali WiFi, Terminali Batch, nei processi di confezionamento, imballaggio, fine Linea di produzione e Sorter di evasione ordini.

Ci poniamo sul mercato anche come produttori e distributori di sistemi eliminacode innovativi come il TURNIX che, grazie alla sua versatilità, riusciamo ad adattare ad ogni tipo di esigenza. Nelle sue varie versioni, consultabili nella sezione dedicata al SISTEMA ELIMINACODE TURNIX del nostro sito, il TURNIX è altamente personalizzabile ed integrabile a sistemi già esistenti.

Commenti chiusi