Termini e condizioni

Termini e condizioni generali d’uso

I presenti termini e condizioni di utilizzo si applicano al Sito web pubblicato all’indirizzo www.impretechinternationalgroup.it (da qui in avanti, “Sito web”) e a tutti i siti ad esso collegati.

L’utente è invitato a leggere con attenzione i presenti termini e condizioni generali d’uso prima di utilizzare il Sito web. È consentito l’uso del Sito web limitatamente al pieno rispetto dei termini e delle condizioni d’uso qui riportati. L’accesso, la navigazione ed in generale l’uso del Sito web comportano l’accettazione incondizionata delle presenti condizioni generali. In caso di mancata accettazione delle condizioni generali non è consentito l’accesso, la navigazione ed in generale l’uso del Sito web. In caso di qualsiasi violazione delle condizioni contenute in questo documento, l’autorizzazione all’uso del Sito web deve intendersi immediatamente ed automaticamente revocata e qualsiasi materiale scaricato o stampato dal Sito web dovrà essere immediatamente distrutto.

IMRETECH INTERNATIONAL GROUP SRL si riserva il diritto di cambiare, modificare, aggiungere o rimuovere clausole delle presenti Condizioni d’uso a propria discrezione e in qualsiasi momento. L’utente è tenuto a consultare periodicamente le Condizioni d’uso per verificare eventuali cambiamenti. L’utilizzo del Sito web in seguito alla pubblicazione di modifiche costituirà l’accettazione di tali modifiche da parte dell’utente. Fermo restando il rispetto delle presenti Condizioni d’uso, IMRETECH INTERNATIONAL GROUP SRL concede all’utente il diritto personale, non esclusivo e non trasferibile di accedere al Sito web e di utilizzarlo.

UTILIZZANDO IL SITO WEB, L’UTENTE ACCETTA LE PRESENTI CONDIZIONI D’USO.

Proprietà del Sito web

Il Sito web è di proprietà di IMRETECH INTERNATIONAL GROUP SRL con sede legale in Viale Ettore Franceschini n. 56 – 00155 Roma.

Utilizzo del Sito web e dei contenuti

IMRETECH INTERNATIONAL GROUP SRL autorizza la visione di ogni testo, grafica, interfaccia utente e/o visiva, fotografia, marchio commerciale, logo, illustrazione e codice informatico o altri materiali presenti sul Sito web (“Contenuti”), inclusi il design, la struttura, l’aspetto e la disposizione di tali Contenuti,

I Contenuti del Sito web, salvo quando diversamente specificato, è di proprietà di IMRETECH INTERNATIONAL GROUP SRL ed è tutelato dalle leggi sul copyright, dalle leggi sul diritto d’autore e dalle disposizioni dei trattati internazionali.

E’ proibita la riproduzione e/o la distribuzione, anche parziale, ovvero qualunque altro uso non esplicitamente autorizzato da IMRETECH INTERNATIONAL GROUP SRL.

Tutti i marchi sono di proprietà delle aziende produttrici e sono tutelati dalle leggi sul copyright.

Tranne nei casi espressamente disposti dalle presenti Condizioni d’uso, è vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, caricare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte del Sito web e dei relativi Contenuti su qualsivoglia computer, server, Sito web o altro mezzo destinato alla pubblicazione, alla distribuzione o a qualsiasi finalità commerciale senza previo consenso scritto da parte di IMRETECH INTERNATIONAL GROUP SRL.

L’utente potrà utilizzare le informazioni sui prodotti e i servizi offerti da IMRETECH INTERNATIONAL GROUP SRL e/o dai suoi partners commerciali (come schede prodotto, articoli knowledge base e materiale simile) rese intenzionalmente disponibili da IMRETECH INTERNATIONAL GROUP SRL per il download dal Sito web, a patto che (1) non rimuova alcuna notifica di proprietà dalle copie di tali documenti, (2) utilizzi le informazioni unicamente per finalità personali e non commerciali e si astenga dal copiare o pubblicare le informazioni su qualsiasi computer in rete o dal trasmettere le stesse con qualsiasi mezzo, (3) non alteri in alcun modo le informazioni e (4) non rilasci alcun tipo di dichiarazione o garanzia aggiuntiva relativamente a tali documenti.

L’utilizzo non autorizzato, sarà perseguibile civilmente e penalmente.

Obblighi dell’utente

Non è consentito utilizzare tecniche quali “deep-link”, “page-scrape”, “robot”, “spider” o altri dispositivi, programmi, metodologie o algoritmi automatici, né processi manuali simili o equivalenti, per accedere, acquisire, copiare o monitorare qualsiasi parte del Sito web o dei Contenuti; è altresì vietato riprodurre o aggirare in alcun modo la struttura di navigazione o la presentazione del Sito web o dei Contenti per ottenere o tentare di ottenere materiali, documenti o informazioni con mezzi non resi intenzionalmente disponibili sul Sito web. IMRETECH INTERNATIONAL GROUP SRL si riserva il diritto di bloccare qualsiasi attività di questo tipo.

L’utente deve astenersi dal cercare di ottenere l’accesso non autorizzato a qualsiasi parte o funzionalità del Sito web, o ad altri sistemi o network collegati al Sito web o a qualsiasi server IMRETECH INTERNATIONAL GROUP SRL, come pure ai servizi offerti su o attraverso il Sito web, mediante tecniche di hacking, intercettazione delle password o qualsiasi altro mezzo illegale.

È fatto divieto di sondare, esaminare o testare la vulnerabilità del Sito web o di qualsiasi rete a esso collegata, nonché di violarne la sicurezza o le misure di autenticazione. Non è consentito effettuare operazioni di reverse lookup, tracciare o cercare di tracciare l’origine di informazioni relative a qualsiasi utente o visitatore del Sito web, o qualsiasi cliente IMRETECH INTERNATIONAL GROUP SRL; è altresì proibito sfruttare il Sito web o i servizi e le informazioni resi disponibili o offerti tramite il Sito web allo scopo di rivelare qualsiasi informazione relativa a terzi, inclusi senza limitazione alcuna i dati di identificazione personale.

L’utente accetta di astenersi dal compiere azioni che provochino un carico di lavoro irragionevole o sproporzionato sull’infrastruttura del Sito web o sui sistemi e sulle reti ad esso collegati.

L’utente accetta di non utilizzare alcun tipo di dispositivo, software o routine per interferire o tentare di interferire con il corretto funzionamento del Sito web o di qualsiasi transazione condotta sullo stesso, nonché con l’utilizzo del Sito web da parte di terzi.

È proibito contraffare le intestazioni o altresì manipolare gli identificatori di messaggi o trasmissioni inviati su o attraverso il Sito web o qualsiasi servizio offerto su o attraverso il Sito web al fine di camuffarne l’origine. È vietato fingere di essere o di rappresentare altre persone nonché impersonare altri individui o entità.

L’utente accetta di non utilizzare il Sito web o i relativi Contenuti per attività proibite dalla legge o dalle presenti Condizioni d’uso, nonché di astenersi dal sollecitare lo svolgimento di qualsiasi attività illegale o in violazione dei diritti di IMRETECH INTERNATIONAL GROUP SRL o di altri.

Esclusione di garanzia

I materiali e i servizi di consultazione contenuti sul Sito web sono forniti “nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano” senza alcun tipo di garanzia, espressa od implicita, ivi comprese le garanzie di commerciabilità, utilizzo per scopi specifici, violazione di diritti di proprietà intellettuale. IMRETECH INTERNATIONAL GROUP SRL, pur compiendo ogni sforzo per fornire informazioni precise, aggiornate e in buona fede, non si assume alcuna responsabilità né garantisce l’accuratezza e la completezza delle informazioni presenti sul Sito web, né sul corretto funzionamento di una o più parti dello stesso. IMRETECH INTERNATIONAL GROUP SRL si riserva il diritto di apportare qualsiasi modifica ai materiali presenti sul Sito web, ai prodotti in esso descritti e ai loro prezzi, in qualsiasi momento e senza alcun obbligo di comunicazione. I materiali presenti sul Sito web possono non essere aggiornati, ma IMRETECH INTERNATIONAL GROUP SRL non si assume alcun obbligo di aggiornamento degli stessi. La presente esclusione di garanzia si applica nei limiti massimi consentiti dalla normativa vigente.

Limitazione di responsabilità

In nessun caso IMRETECH INTERNATIONAL GROUP SRL, i propri fornitori ovvero i propri partners commerciali, o qualsiasi altra parte menzionata nel presente Sito web, saranno responsabili per danni di qualsiasi tipo inclusi, a mero titolo esemplificativo, danni derivanti da perdita di profitto, perdita di dati o interruzione di attività economica, derivanti dall’utilizzo ovvero dall’impossibilità di utilizzo del presente Sito web, di qualsiasi altro sito ad esso collegato, dei materiali o delle informazioni in esso contenuti o che siano contenute nei siti collegati, a qualsiasi titolo, sia contrattuale che extracontrattuale, o basato su di un altro qualsiasi principio giuridico, indipendentemente dal fatto che IMRETECH INTERNATIONAL GROUP SRL sia stata informata della possibilità che tali danni si verificassero. Qualora l’utilizzo del presente Sito web e/o dei suoi Contenuti comporti la necessità di ottenere riparazioni, manutenzioni e/o correzioni di apparecchiature e/o di dati, tutti i costi saranno a carico dell’utente. La presente limitazione di responsabilità si applica nei limiti massimi consentiti dalla normativa vigente.

Trattamento delle comunicazioni

Ogni informazione personale inviata a IMRETECH INTERNATIONAL GROUP SRL per mezzo del presente Sito web, sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy.

Ogni informazione o materiale non personale ricevuto da IMRETECH INTERNATIONAL GROUP SRL attraverso e-mail, pagine del Sito web, blog, social network o quant’altro, sarà ritenuta di natura non confidenziale e, di conseguenza, rispetto ad essa, IMRETECH INTERNATIONAL GROUP SRL non avrà alcun tipo di obbligo e sarà libera di utilizzarla senza limiti ed in qualunque modo (riprodurla, mostrarla, distribuirla, farne opere derivate, ecc.).

Chiunque provveda ad inviare detto materiale a IMRETECH INTERNATIONAL GROUP SRL garantisce ed assicura che il medesimo è pubblicabile, non infrange diritti di terzi né leggi in vigore ed accetta di sollevare IMRETECH INTERNATIONAL GROUP SRL da qualsiasi azione da parte di terzi in relazione a tale materiale.

Legge e giurisdizione

Utilizzando il presente Sito web, l’utente accetta la giurisdizione delle leggi italiane e il fatto che tutte le dispute che dovessero presentarsi in relazione all’uso del presente Sito web verranno risolte esclusivamente dal Tribunale di Roma – Italia.

Commenti chiusi